Caratteristiche principali
Tra gli sfigmomanometri in commercio più prestanti e ricchi di funzioni, questo modello da braccio di marca HYLOGY è tra i più apprezzati e venduti. La semplicità di un utilizzo automatico unita all’alta affidabilità che garantisce rendono questo apparecchio un vero asso nel suo settore.
Se siete alla ricerca di uno strumento che oltre a misurare la pressione vi fornisca molte opzioni in più, allora è sicuramente il caso di approfondire le specifiche di questo modello. Scopriamo tutte le caratteristiche distintive di seguito.
Il fattore relativo alla precisione è tra i principali da valutare quando si tratta di acquistare uno sfigmomanometro. Non tutti i prodotti, infatti, riescono a garantire precisione e affidabilità nel corso delle misurazioni e dell’utilizzo prolungato.
Da questo punto di vista questo modello HYLOGY è certamente sicuro nelle rilevazioni che fornisce. I dati tecnici sono i seguenti:
In virtù della tecnologia avanzata biosensing questo strumento è in grado di acquisire con precisione le variazioni della pressione sanguigna e di monitorarla al meglio. Si tratta di una tecnologia che possiedono solamente gli apparecchi più innovativi di ultima generazione.
Per contribuire a una precisione maggiore il polsino largo 22-42 cm si adatta alle braccia della maggior parte delle persone, indipendentemente dalla forma, affinché la misurazione sia sempre precisa e priva di errori. Proprio sul bracciale, inoltre, è presente una funzione di indicazione con segno triangolare utile ad allineare il braccio per una corretta rilevazione.
Dal punto di vista della facilità di utilizzo, questo sfigmomanometro è davvero tra i più semplici e intuitivi da usare. Il meccanismo digitale a funzionamento automatico è progettato per garantire una maggiore immediatezza di impiego rispetto ai prodotti meccanici.
Basterà regolare la postura da seduti, indossare il bracciale e premere il pulsante grande al centro del monitor. Dopo pochi secondi lo strumento mostrerà i dati rilevati della pressione sanguigna. L’ampio schermo LED touchscreen a rapida risposta sensibile è stato ideato appositamente per garantire una lettura facile e chiara per tutti. Lo schermo illuminato semplifica la visualizzazione delle letture anche al buio.
Passiamo alle numerose funzioni che questo apparecchio offre. Oltre alla rilevazione della pressione sanguigna diastolica e sistolica, con questo strumento è possibile monitorare anche la frequenza cardiaca e le aritmie.
Tra le ulteriori opzioni aggiuntive presenti indichiamo la funzione di trasmissione vocale, la quale utilizza la tecnologia avanzata di filtraggio del rumore per restituire agli utenti una lettura vocale della pressione sempre chiara. Si tratta di una caratteristica utile per tutti e che amplia l’utilizzo di questo prodotto anche ai non vedenti.
Si indica anche la funzione di memorizzazione. Con questo apparecchio si possono registrare fino a 90 rilevazioni per utente (massimo due) e tenerne traccia, calcolando anche la media delle ultime tre serie di dati di misurazione. Inoltre, gli utenti possono alternare le modalità mmHg e kPa secondo i propri desideri.
Quanto a alimentazione, questo dispositivo lo si può alimentare in due modalità differenti: tramite 4 batterie AAA o tramite un cavo USB TYPE-C universale, il quale però non è incluso nella confezione ma va acquistato separatamente.
Dopo aver approfondito tutte le specifiche tecniche di questo sfigmomanometro HYLOGY non si può fare a meno di annotarne l’ottima qualità. Come prodotto di ultima generazione, questo apparecchio è molto completo e in grado di soddisfare le esigenze di tutti grazie al funzionamento semplice e alle numerose opzioni disponibili.
Il costo è davvero irrisorio se si considerano le prestazioni e le opzioni presenti: gli utenti sono rimasti molto soddisfatti dal rapporto qualità prezzo di questo modello.
La marca HYLOGY focalizzata sulle esigenze degli utenti ha ideato questo sfigmomanometro di ultima generazione, prestante e ricco di funzioni. Un dispositivo che non misura solamente la pressione sanguigna ma che è in grado di offrire delle opzioni aggiuntive davvero interessanti. La rilevazione delle aritmie e delle pulsazioni al minuto, così come la possibilità di memorizzare i dati e di calcolarne la media, sono solo alcune delle funzioni presenti e apprezzate largamente dagli utenti. In aggiunta, infatti, indichiamo anche la lettura vocale dei dati: una caratteristica che si rivela fondamentale per i non vedenti e per chi ha problemi di vista. Quanto a precisione, questo apparecchio dispone di una tecnologia avanzata di biosensing capace di captare le minime variazioni della pressione, in modo tale da garantire sempre dati precisi e sicuri. Contribuisce alla precisione di misurazione anche il bracciale, che dispone di un apposito indicatore triangolare utile al posizionamento corretto della fascia. Le caratteristiche e le funzioni che questo apparecchio offre sono davvero tante e in grado di soddisfare anche l’utente più esigente. Il rapporto qualità prezzo del tutto vantaggioso è un fattore aggiuntivo che incentiva all’acquisto di questo modello Hylogy. Prodotto consigliato per chi vuole il massimo senza spendere tanto.
Laureata in Filosofia presso la Sapienza mi sono formata in seguito come Copywriter presso la R.U.F.A. a Roma. Dopo diversi corsi di formazione in Social Media Marketing ho approfondito la scrittura per l’E-commerce Advertising. Collaboro anche come redattrice per alcune testate giornalistiche.